Translate

lunedì 30 aprile 2012

COSTA SERENA VILLAGE BOSCHETTO HOLIDAY, Sardegna - Palau OT



Costa Serena Village Boschetto Holiday’ è il villaggio appartamenti nel contesto della stupenda Località Costa Serena, con le unità abitative inserite in un importante insieme ecologico-ambientale e paesaggistico, tra spiagge sabbiose e la laguna 'viva' ricca di pesce, di vegetali e di avifauna locale interessantissimi.
Villaggio adatto per i giovani grazie alle diverse possibilità di sport e divertimenti e per tutta la famiglia, si trova nel cuore della Gallura, di fronte all'Arcipelago de La Maddalena, a contatto con spiagge tra le più belle della costa nord orientale della Sardegna. Wi-Fi gratuito nelle zone coperte e Automatic Internet Cafè gratuito.
La particolare conformazione orografica circostante protegge il Villaggio dai colpi di vento più intensi, pur regalando un specchio d'acqua noto in tutta Europa per la pratica della Vela, del WindSurf e del KiteSurf anche ad alto livello. Particolarmente votato alla pratica del Cicloturismo.
Tanto sereno riposo sulle splendide spiagge e, per chi lo desidera, tanto sport, tanti Servizi e tanti divertimenti con lo Staff di Animazione in Piscina, in spiaggia, nei campi di calcetto e tennis; vela, windSurf, kiteSurf e diving firmato Boschetto Holiday. Ottima la Ristorazione anche per il servizio, a richiesta, di pensione e mezza pensione.
All'arrivo il Gradito Ospite troverà tutto pulito e pronto all'uso, letti compresi. Tutti gli appartamenti sono dotati di: veranda a piano terreno o balcone se al primo piano, dove è possibile mangiare. Servizi con doccia e bidet. TV. Posto auto numerato. Telefono in ogni appartamento. Angolo cottura ben attrezzato con dotazioni base per le pulizie, tovagliette usa e getta, spugnette e simili. Adattatori elettrici internazionali disponibili in Reception. Monolocale 2 / 3 letti (34 mq. circa) soggiorno / angolo cottura e divano letto matrimoniale. Alcuni appartamenti accolgono il 3° letto. Bilocale 3 / 4 letti [ (46 mq. circa): soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o matrimoniale (secondo disponibilità). Trilocale 6 letti: (70 mq. circa) soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli.
il Complesso sorge in adiacenza all'esclusiva località Porto Rafael e alle esclusive Ville tipiche della zona Costa Smeralda, a soli 4 km panoramici da Palau, in un angolo della Sardegna caratterizzato da numerosissime baie sabbiose e calette racchiuse da scogli, lambite da un mare limpido e pescoso, di fronte all'arcipelago de La Maddalena.
Distanze principali: Porto di Palau 4 Km; Porto di Golfo Aranci 35 km.; Porto di Olbia Isola Bianca 40 km; Aeroporto di Olbia Costa Smeralda km 40; Porto di Porto Torres 125 km; Aeroporto Alghero/Fertilia: 170 km.
Si raggiunge dallo svincolo sulla Statale 125 (o S.S. 133), attraverso la comoda strada panoramica per Porto Raphael.

Nessun commento:

Posta un commento