Translate

lunedì 30 aprile 2012

Villaggio Campeggio BOSCO BOSCHETTO HOLIDAY, Lago Maggiore - Piemonte, Cannobio VB

Sul Lago Maggiore a Cannobio (Piemonte, Verbania - VB), BOSCO BOSCHETTO HOLIDAY è il Villaggio Campeggio del divertimento e del relax, con il più bel panorama del lago da ogni bungalow, casa mobile e piazzola e con passaggio diretto con sottopasso pedonale alla splendida, grande e tranquillissima spiaggia privata.Tra i servizi: Bar, Market, sdraio gratuite in spiaggia, boe per le imbarcazioni; Internet e info-point; passeggiate ed escursioni nei dintorni, attività balneari ed acquatiche, Diving convenzionato, Cicloturismo
Il fondo è a prato o in terra battuta ben compatta. L'accesso alle piazzole è assai agevole, anche con camper e caravan, purché non di grandissime dimensioni. Abbastanza agevole anche l'accesso dalla Strada Statale, mediante un apposito svincolo e quindi strada privata, cancello, e area Reception.
Le piazzole possono essere per tende grandi/caravan/camper o per tende piccole, come da tariffe in vigore. Tre sono i gruppi di servizi igienici per i Gentili Ospiti, disposti in modo tale che la distanza da qualunque piazzola sia piuttosto ridotta; l'acqua calda, anche delle docce, è gratuita. Anche la distanza dal Lago rispetto alle piazzole è minima, considerato il lunghissimo fronte Lago di cui dispone la Struttura. L'accesso alla spiaggia è diretto, mediante un sottopasso pedonale a scalinata, che rappresenta una piacevole passeggiata.
Ogni piazzola è dotata di splendida vista del Lago Maggiore ed è servita da colonnina per la distribuzione dell'energia elettrica, a norma CEE: si pregano i Gentili Ospiti di procurarsi tali prese, ormai obbligatorie in tutta l'UE. La tensione è di 230 V, 3A, 50 Hz. E' disponibile una saletta lavanderia con macchina automatica a gettone. Svuotatoi per i WC chimici, completano il comfort per gli Ospiti.
 I Bungalow Casa Mobile del Villaggio sono casette studiate, arredate e ottimizzate da 2 persone fino a 7 persone (2 + 3 + 2). Ciascuna casetta ha una propria zona esterna dedicata, dove è possibile anche mangiare e trascorrere il tempo in relax all'aperto. Le ampie vetrature donano luminosità agli spazi interni, dove ciascun occupante può trovare la propria privacy. Climatizzatore a richiesta con supplemento.
Sono suddivise in: ● Angolo cottura, con fornello, cappa aspirante, frigorifero da 180 litri con cella freezer, lavandino in acciaio inox, con zona scolapiatti e miscelatore acqua calda e fredda, ampi armadietti per la dispensa. Stoviglie per tutti gli occupanti ● Due camere da letto di cui una matrimoniale ed una a due/tre letti singoli. Le camere sono dotate di copriletti, cuscini e coperte per tutti gli occupanti, oltre ad armadi e stipetti. Sono escluse dalla dotazione la biancheria da bagno e da letto, fornibile però a richiesta con un supplemento. Potete prendere visione cliccando questo link. E' possibile aggiungere, a richiesta, una culla, che comporta la spesa aggiuntiva secondo le tariffe vigenti ● soggiorno, con armadio e mensola e con ampio divano e tavolino facilmente  trasformabili all'occorrenza in letto per 1 + 1 persone, utilizzando come materasso le sedute e le spalliere del divano ●  servizi igienici interni con sanitari W.C. e lavello in ceramica, specchiera, box doccia con porta scorrevole, acqua calda.
  I bungalow/Villini del Villaggio, tutti con splendido panorama del lago Maggiore,  sono costruiti in muratura. Sono per 2 o per 4 o per 5 persone, tutti con cucina e servizi interni, oltre a terrazzino o balconcino per chi desidera mangiare all'aperto. Sono sempre inclusi: acqua calda, parcheggio auto, elettricità, gas. Climatizzatore a richiesta con supplemento come da listino vigente.
Ogni bungalow è dotato di: bagno interno con doccia e WC, Cucina, frigorifero, stoviglie, coperte.
Sono escluse dalla dotazione la biancheria da bagno e da letto, fornibile però a richiesta con un supplemento. Vi sono anche bungalow per i diversamente abili o per chi ha esigenze particolari di mobilità, da segnalare alla prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento